edizionierranti shop coessenza
La Coessenza è una casa editrice nata dal basso. È un'associazione culturale per la formazione e la comunicazione autonome. Promuove un'editoria estranea a logiche di profitto e sfruttamento degli autori e delle autrici. Lotta contro il copy right. Si fonda sui principi di condivisione della conoscenza, beni comuni, reciproco ascolto e antirazzismo.
Sostieni l'editoria ribelle, regala il sacchetto magico

Per Coessenza

Sostieni l'editoria ribelle, regala il sacchetto magico


18 dicembre - Questo sacchetto magico contiene:
un tascabile della collana Coesseros, dedicata ai racconti erotici; un’agenda 2012 della Coessenza con aforismi e frasi d’amore tradotti in vernacolo; un fischietto realizzato a mano dall’artigiano Rocco Gaudioso del consorzio Equosud.
La Coessenza è una casa editrice indipendente. Rocco Gaudioso è un artigiano ribelle e utopista di Seminara. Equosud è un consorzio di produttori calabresi che rispettano la dignità dei lavoratori e delle lavoratrici. Partecipa alle reti dei gruppi d’acquisto solidale. Promuove con azioni concrete un modello di Altra economia. Acquistando questo sacchetto, sostieni l’editoria libera e la Calabria degna, autonoma, equa e solidale.

Puoi acquistare questo sacchetto (costo 10 euro) presso:
- Libreria Ubik, via Galliano, Cosenza
- Libreria Gallo, via Roma, Cosenza
- Libreria Mondadori, Corso Mazzini, Cosenza
- Fumetteria Comix Store, via XXIV maggio, Cosenza
- Nero Macchiato, via Galliano, Cosenza
- libreria Iram, Commenda di Rende (CS)
- D.A.M., Università della calabria, Arcavacata, Rende (CS)
- The Pogues, piazza Scura
- Link, Quattromiglia, Rende (CS)