edizionierranti shop coessenza
La Coessenza è una casa editrice nata dal basso. È un'associazione culturale per la formazione e la comunicazione autonome. Promuove un'editoria estranea a logiche di profitto e sfruttamento degli autori e delle autrici. Lotta contro il copy right. Si fonda sui principi di condivisione della conoscenza, beni comuni, reciproco ascolto e antirazzismo.
Racconti a scatti sulle pareti

Archivio Incontri e Iniziative

Racconti a scatti sulle pareti


Neromacchiato - 5/16 novembre 2013 -

Frutto del lavorìo degli allievi di narrazione per immagini e del corso di scrittura dello Storificio Cabret, il volume "Racconti a scatti"(Coessenza editore) si trasforma in una narrazione capace di riempire uno spazio.
Parole e immagini si staccano dal loro supporto cartaceo per diventare pura voce e pura immagine.


In occasione dell'inaugurazione della mostra, martedì 5 novembre alle 18:30 la presentazione del libro "Racconti a scatti: raccolta di sequenze in parole e immagini", a cura della casa editrice Coessenza.
Elena Giorgiana Mirabelli e Claudio Valerio converseranno allegramente con alcuni degli autori.

A seguire il gustoso aperitivo del Neromacchiato, in via Galliani, accompagnato dalle proiezioni delle sequenze fotografiche e dei reading di brani interpretati dagli attori professionisti che hanno presato le loro voci per i racconti contenuti nel libro.

Dalle pareti del Neromacchiato un mosaico di voci al servizio della narrazione.

--
Circolo Cabret - Associazione d'idee

Segreteria:
Via Isonzo 63 - 87100 Cosenza
tel. 0984 1933300
dal lun al ven 10-13 | lun-mer-giov 16-18

www.circolocabret.com